Pensiero in periodo di prova e quarantena

Vedi caro fratello ,cara sorella, tu che ora soffri e sei alla ricerca di Dio , smarrito e spaventato in questa vale di lacrime .

Qui proprio in questa prova sta il disegno di Dio . Lui, Dio ha tempo e pazienza , Lui diventa piccolo affinché tu passa diventiamo grande . Dio ti aspetta ogni momento , ti da possibilità , ti da tregua , ti mette alla prova , ti lascia da solo a volte, ti sostiene, ti turba … ma alla fine piano, piano ti rende consapevole . Lui non fa nulla altro che attendere  , tutto il lavoro, tutta la fatica lo fai tu . Lui si lascia scoprire e proprio quando Lai scoperto, ti rendi conto che non Lo hai mai perso.

Io come sacerdote sono qui solo per prendere la tua, e la vostra mano , proprio la quando stai per entrare nel tunnel . La nel tunnel del smarrimento , della paura , della solitudine  dove la luce non brilla, la c’è bisogno di un fratello, di una guida . Affinché insieme caminando prossimo trovare Lui , Gesù il Figlio di Dio , il nostro fratello , l’amico , luce che illumina la nostra tenebra. La tenebra della nostra incoscienza che diventa coscienza.

Questa è L Ortodossia questa è la fede che professo .

Forza fratello, forza sorella, forza Italia, insieme caminando con Dio c’è la faremo . Insieme combatteremo epidemie, guerre, crisi economiche e disperazione . Insieme uniti saremo più forti . Dio e con non sappiatelo o genti , perché Dio e con noi .

Con amore il umile servitore nella vigna del Signore + Avondios

Lasă un răspuns

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da METROPOLIA ORTODOSSA DI AQUILEIA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da METROPOLIA ORTODOSSA DI AQUILEIA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading