Conversione e battesimo di una famiglia intera

“Fu battezzato lui e la sua CASA”

La missione della Chiesa di Cristo, secondo il comandamento del Signore, è di portare il Vangelo ad ogni nazione, e battezzare le genti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. [Mt 28,18-19] La Metropolia di Milano e Aquileia rivolge i suoi sforzi pastorali a tutti i fedeli ortodossi presenti in Italia e anche a coloro che, seppur nati in altre confessioni o religioni, desiderano abbracciare la Verità tutelata dalla Chiesa Ortodossa.

Oggi l’Arcivescovo Avondios, Luogotenente del Trono Metropolitano, insieme col sacerdote Atanasio Giorgi hanno celebrato il Sacramento del Battesimo e della Cresima, completando così l’ingresso nella Chiesa di Cristo di una famiglia di origine Croata. Dopo che il capo della famiglia anni fa ha deciso di diventare ortodosso, cosi, anche Elisabetta e i suoi figli Maria, Giustino, Maddalena, Dionigio e Luca, sono da oggi parte dell’Ortodossia.

L’amore per i fratelli in Dio e la ferma volontà di compiere il mandato apostolico che continua a vivere per mezzo dell’Ortodossia è ciò che muove la Metropolia e la sua presenza nell’Italia contemporanea. Auguriamo a questa nuova famiglia una vita santa e pacifica, e che l’Ortodossia possa prosperare e crescere, per la maggior gloria di Dio.  

Acest sit folosește Akismet pentru a reduce spamul. Află cum sunt procesate datele comentariilor tale.

Powered by WordPress.com. Temă: Baskerville 2 de Anders Noren.

SUS ↑

%d blogeri au apreciat: