Dichiarazione

533411_180548562073299_506090789_nLa nostra Chiesa Ortodossa con sede legale in Via San Gregorio  nr.5 Milano presso la nostra Chiesa Ortodossa al Lazzaretto prende nota delle notizie riguardando la cosi detta “La Chiesa Antica Cattolica d’Italia” ,riguardante alle notizie  alla cosi detta chiesa cattolica antica d’Italia che fa capo al  “Patriarca Nicola I. La Prelatura dipende direttamente dal S.E. Mons. Teodoro Corino, vescovo titolare della Diocesi del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, anche se la Prelatura ha giurisdizione su tutto il territorio della Repubblica Italiana.”, come si presentono  nell loro sito.

La nostra Chiesa Ortodossa non ha mai fondato in 2008 una cosidetta chiesa antica cattolica  tanto meno che “benedire la creazione di una chiesa non ortodossa ” ho entrare in comunione eucaristica con le strutture qui nominate . La nostra Chiesa si dissocia delle informazioni presentate nel sito della struttura ecclesiastica sopra nominata dichiarando che non ha nulla che vedere con il clero ho rappresentanti di questa struttura. 

Chiediamo ai gestori del sito : http://www.chiesaanticacattolica.it ,di togliere i riferimenti al nostro sito e sopratutto ai rappresentanti legali della nostra Comunità ortodossa al Lazzaretto . Le informazioni false ho riferimenti ai nomi ho l’uso non autorizzato del nostro sito web e illegale , in base alle leggi dello stato Italiano sulla pubblicazione di informazioni inesatti e falsi.

Segretariato Concilio Pastorale

Chiesa Ortodossa dei Santi Nicola e Ambrogio

Milano , via San Gregorio 5, 20124

Tel/Fax: +39 02 2046996

Lasă un răspuns

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da METROPOLIA ORTODOSSA DI AQUILEIA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da METROPOLIA ORTODOSSA DI AQUILEIA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading